Porte da interno a filo muro: la collezione di porte a filo muro più completa
La scelta di una porta a filomuro può essere dettata da diverse esigenze di arredo: mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio, rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari come dispense e ripostigli, permettere decorazioni particolari su superfici ampie (includendo l’elemento “porta”).
Per offrirti il massimo della scelta Filomuro, la collezione Garofoli di porte a raso parete è adattabile alla maggior parte dei modelli delle collezioni, anche nelle versioni più particolari: porta scorrevole, porta battente a due ante fino alla porta inclinata per sottotetti.
La novità Garofoli è la porta Filomuro in legno massiccio nei modelli Onda e Quadro, caratterizzata da una tridimensionalità nuova e profonda.
I due motivi, Onda e Quadro, creano sulla superficie lignea un gioco geometrico di ombre e sfumature molto coinvolgente, perfetto per arricchire con un segno deciso una porta a tutta altezza, una colonna o la parete che ospita il televisore! Queste nuove superfici in rovere inciso sono presenti anche nelle Boiserie Garofoli.
Ecco dunque Onda e Quadro, le nuove boiserie e porte filomuro in legno massiccio.
In queste foto puoi osservare la porta filomuro a tutta altezza modello Quadro in Rovere Seta, e la porta filomuro a tutta altezza modello Onda in Rovere Seta, installata su parete con boiserie in Vetro Marmo Nero Marquina.
Qui sotto puoi scoprire la porta filomuro a tutta altezza e boiserie modello Onda, entrambe in Rovere terra, ed infine, il dettaglio dell’incisione Onda in legno massiccio Rovere Terra.
Scarica anche gli altri cataloghi Garofoli e lasciati ispirare dalla gallery!
Siamo Top Partner Garofoli a Firenze e provincia!
Nel nuovo Showroom di Scandicci potrai toccare con mano la qualità dei prodotti Garofoli, porte interne, parquet, boiserie, armadiature, con la possibilità di vederli inseriti in diverse ambientazioni.