Gli infissi realizzati con i sistemi Mogs in acciaio e bronzo architettonico sono caratterizzati da un design essenziale e contemporaneo, permeato del miglior gusto italiano e supportato dall’alta tecnologia produttiva svizzera.
Alta qualità del materiale e spessore adeguato, perfetta geometria dei profili, versatilità e ampiezza di gamma e di finiture, fanno dei sistemi in acciaio Mogs la soluzione di più alto valore a qualsiasi esigenza progettuale, sia negli interventi di riqualificazione che nell´architettura moderna.
Ecco le collezioni Mogs:
• FerroFinestra, la gamma di profili in acciaio di grosso spessore laminati a caldo, che permette di realizzare enormi specchiature con telai esilissimi. Mogs declina in chiave moderna lo storico design del Novecento, in nuove e molteplici tipologie di apertura: anta a battente sia interna che esterna, anta-ribalta, bilico verticale ed orizzontale o con sistemi a impacchettamento a libro.
• AcciaioFinestra è l seria completa per serramenti “tutta luce”. L´oiettivo di questa serie è ricreare l´estetica del tipico profilo in ferro utilizzato in Francia nei primi del Novecento, ma aggiornando i sistemi con soluzioni tecniche contemporanee. Telai esilissimi con ante apribili ad effetto “a scomparsa”.
• BronzoFinestra un metallo senza tempo di indiscusso prestigio. Il Bronzo Architettonico è una lega di rame costituita da circa il 58% di rame e il 40% di zinco. Grazie alle sue proprietà fisiche, in primis la resistenza e la duttilità, è una lega ideale per la costruzione di serramenti. A tutto questo fascino si affiancano le ottime prestazioni a livello di resistenza e notevoli performance di isolamento termico e acustico.
Vuoi maggiori info su questi serramenti in acciaio? Contatta i nostri consulenti, ti aiuteranno a scegliere le finestre più adatte ai tuoi spazi!