Per le inferriate di sicurezza abbiamo selezionato per te l’azienda Erreci Sicurezza che da più di 20 anni utilizza i migliori materiali e le più innovative tecnologie. La loro produzione prevede l’automazione attraverso la tecnologia laser che conferisce al singolo pezzo precisione di taglio e di pulizia, per un risultato finale di altissima qualità.
Puoi scegliere tra diverse tipologie di grate di sicurezza realizzate in acciaio zincato e verniciate con polveri poliestere essiccate a forno a 180°.
Inoltre, per completare l’offerta, Erreci ha anche da poco lanciato una novità: la grata Marina, la prima inferriata in alluminio con struttura interna in acciaio capace di coniugare estetica, durabilità e resistenza. Marina, il nome lo suggerisce, è stata progettata per rispondere in maniera efficace alle problematiche generate dall’esposizione ad agenti corrosivi, in particolare la salinità tipica delle zone marittime.
Le inferriate Erreci, vengono realizzate su misura nelle seguenti varianti:
● con snodo autobloccante che consente l’apertura sia verso l’interno che verso l’esterno. ● con la speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design.
Su tutte le linee di inferriate è possibile integrare il sistema di allarme Warning Bell.
I vantaggi delle grate Erreci Sicurezza
Snodo autobloccante brevettato (disponibile nel modello Evoluta)
È uno speciale snodo ideato da Erreci che consente la comoda e funzionale apertura delle ante sia verso l’interno che verso l’esterno per rendere l’operazione più agevole e ottimizzare gli spazi.
Lo speciale brevetto prevede un perno mobile a scomparsa inserito nell’anta per lasciare la soglia libera da ingombri e ostacoli.
Cerniera a scomparsa (disponibile nel modello Libera)
Speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design
Verniciatura e colori
Avanzato processo di verniciatura realizzato con polveri poliestere per esterno termoindurenti, essiccate a forno alla temperatura di 180°, con un pre-trattamento che migliora l’aderenza e la durata delle colorazioni. Contro la formazione di ruggine nelle località di mare viene realizzato un ulteriore trattamento opzionale con Primer zincante. Sono disponibili 19 colorazioni di serie, e su richiesta si eseguono tutti i colori della gamma RAL.
Tipologie di telai
Diverse tipologie di telai di serie per poter garantire il fissaggio a parete della struttura senza necessità di opere murarie.
Tecnologia di taglio laser
Massima pulizia e precisione di taglio.
Design su misura
Possibilità di scelta fra numerose opzioni di stile con un’ampia selezione di moduli ornamentali, anche personalizzabili. Erreci ti offre un’ampia scelta di moduli ornamentali suddivisi tra disegni classici e moderni: Design Typical e Design Minimal, oltre a realizzazioni personalizzate.
Allarme WARNING BELL (optional)
Sistema di allarme Warning Bell integrabile su tutti i modelli di inferriate. Un semplice gesto per mettere in doppia sicurezza la tua casa.
Grazie all’evoluzione della sicurezza passiva delle grate Erreci e alla disponibilità di nuove tecnologie wireless di sicurezza attiva, puoi integrare le tue grate del sistema di allarme Warning Bell.
Nessuna costosa opera muraria o antiestetici cavi passanti, massima flessibilità e funzioni facili da usare. Il sistema di allarme è composto da un doppio sensore integrato per ogni grata che ha la funzione di segnalare un tentativo di scasso o di apertura della serratura e un’interfaccia wireless con trasmissione bidirezionale.
• Warning Bell supervisiona di continuo la fuzionalità della comunicazione tra tutti i componenti del sistema, assicurando il perfetto funzionamento e segnalando ogni possibile irregolarità. Il sistema è gestibile anche da APP Mobile.
• Warning Bell può essere collegato ad un impianto già esistente o aggiungere ulteriori rivelatori in relazione ai vani da sorvegliare.
Classi di effrazione
Tutte le grate Erreci Sicurezza sono marcate Ce secondo la normativa UNI EN 13659, e sottoposte a prove di antieffrazione presso l’istituto Giordano secondo la normativa europea UNI ENV 1627/30:2000. La classe di sicurezza di un’inferriata misura il grado di resistenza ad un tentativo di scasso. I livelli di protezione vanno da 1 a 6. Le tipologie 5 e 6 non hanno utilizzo residenziale, ma sono classi di sicurezza impiegate solo in situazioni particolari (es. caveau di istituti bancari).
CLASSE 4 – SIKURA
Resistenza all’attacco da parte di scassinatori esperti, che si sono dotati di attrezzi perforanti.
CLASSE 3 – EVOLUTA18, LIBERA, LIBERA CE, KIUSA, MARINA
Resistenza a tentativi di scasso da parte di scassinatori che si sono dotati di attrezzi meccanici come il piede di porco, martelli, punzoni e altri attrezzi perforanti. Scassinatore più organizzato.
CLASSE 2 – EDILIA 2, TENACE
Resistenza a tentativo di scasso per mezzo di attrezzi semplici, come cacciaviti, tenaglie, piccole seghe a mano. Scassinatore non esperto.
CLASSE 1
Resistenza ad attacchi da parte di scassinatori casuali, poco esperti oppure che utilizzano in prevalenza la forza fisica. Le grate in classe 1 sono certificate per resistere a calci, spallate, tentativi di sollevamento o di strappo.
Vuoi maggiori info sulle nostre grate di sicurezza?
Contattaci per maggiori informazioni o prendi un appuntamento con i nostri consulenti