Climb Garofoli: la nuova collezione di porte in laminato da interni
Reinterpretare lo stile classico adattandolo alle esigenze estetiche del contemporaneo. È questo a cui punta la collezione di porte in laminato Climb di Garofoli, una linea disponibile in numerose varianti e finiture di tendenza, tra cui quelle ispirate al legno di Mandorlo, perfette per impreziosire e rendere unico ogni ambiente.
L´ecclettismo del design
Questa collezione di porte in laminato Garofoli nasce dalla volontà di offrire soluzioni nuove, dal design eclettico. Caratterizzata dal telaio in legno listellare, realizzato con un’inclinazione che esalta l’anta e ne impreziosisce l’estetica, la collezione Climb reinterpreta lo stile classico adattandolo ad una multiforme contemporaneità. Le porte Climb sono declinabili in numerose varianti, forme e finiture. I laminati di alta qualità si ispirano alle trame lignee del Mandorlo, ma sono disponibili anche in Noce Tattile, Malaga e Super Matt.
Tutte le porte Climb hanno di serie la cerniera a scomparsa. Oltre ai modelli lisci e con filetti, sono disponibili anche modelli assemblati e bugnati. Completano la gamma diverse versioni di porta a vetro.
I laminati di alta qualità selezionati per la nuova collezione Climb si ispirano alle finiture lignee dei Mandorli e sono disponibili in 7 varianti cromatiche: Mandorlo Perla, Mandorlo Cenere, Mandorlo Roccia, Mandorlo Caffè, Mandorlo Grano, Mandorlo Miele, Mandorlo Ribes.
I vantaggi di queste porte Climb:
– Nuove finiture Mandorlo, Super Matt, Noce tattile e Malaga
– Cerniere a scomparsa
– Ante lisce e bugnate (a lato: ante bugnate modelli 2B e 1B1V, finitura Mandorlo Ribes)
– 6 tipologie di apertura
– Superficie antigraffio (a richiesta).
Desideri maggiori informazioni sulla collezione di porte in laminato con telaio listellare Climb?
Puoi scaricare il catalogo o contattare i nostri consulenti: ti daremo tutto il supporto per scegliere la porta perfetta per i tuoi ambienti!Gidea-catalogo-Climb-PortaaPorta-Firenze-Scandicci