Pareti divisorie in vetro su misura
Se stai cercando le pareti divisorie perfette per il tuo ufficio o vuoi ottenere diversi spazi da un unico ambiente, personalizzandoli su misura, abbiamo la soluzione adatta per te: FIN-Office di Finstral.
Pareti divisorie interne realizzate con materiali di prima qualità, gli stessi che l’azienda Finstral utilizza per le finestre e porte-finestre.
Superfici delle pareti
Puoi scegliere il colore delle pareti divisorie tra 230 colori e diverse superfici per realizzare il telaio in alluminio che più ti piace. Le superfici in alluminio possono essere lisce opache, metallizzate, effetto legno.
Design dalle linee sottili delle pareti
Lo spessore dei profili in alluminio è di soli 33 mm, una caratteristica che conferisce leggerezza alla struttura. I vetri inoltre possono essere assemblati senza l’impiego di montanti. E l’attacco al muro e al pavimento? Entrambi non sono in vista e sul soffitto, se necessario, impieghiamo un sottile profilo a C.
Più privacy nell'ufficio in vetro
Scegli tra i vetri ornamentali il design che preferisci. Per una protezione parziale o totale dagli sguardi indiscreti, ti proponiamo vetri satinati, pannelli in vetro smaltati in diversi colori o pannelli in alluminio liscio.
Trovi anche la porta giusta da abbinare
Puoi scegliere tra porte in vetro trasparente o satinato. in alternativa una porta complanare in legno colore RAL che preferisci. Tutte le porte sono dotate di maniglie di qualità e serratura magnetica con cilindro di chiusura.
Nessun rumore
Da fuori non si sente quasi nulla. Merito dei vetri Multiprotect Finstral che offrono un isolamento acustico fino a 33 dB e sono disponibili con vetro semplice o doppio. Oppure puoi optare per un pannello fonoisolante in alluminio così da avere la giusta indiscrezione all’interno e potrai lasciare fuori i fastidiosi rumori.